Sfida importante e di vertice quella che mette difronte Benevento e Cremonese. Allo stadio Vigorito, la quarta in classifica ospita la seconda. Soltanto tre punti dividono le due squadre, in un campionato senza padroni ma che vive di continui ribaltoni al vertice, come ammesso anche dall’allenatore grigiorosso Fabio Pecchia (Clicca qui per le sue parole).
Sugli spalti dell’impianto campano, c’è un tifoso d’eccezione: anche Lorenzo Insigne sta seguendo la gara. Il capitano del Napoli, che a luglio diventerà un nuovo giocatore del Toronto FC, ha goduto del giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti ai suoi per seguire da vicino Roberto, il fratello minore che veste la maglia del Benevento.
Il fantasista azzurro è accompagnato dal padre Carmine, che ha un passato nella Casertana, e il fratello Marco. Assente solo il fratello più grande Antonio, ancora impegnato con l’allenamento all’inizio della sfida.
Sotto gli occhi della famiglia, Roberto Insigne ha fornito un assist a Riccardo Improta, per la rete dell’iniziale vantaggio giallorosso.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…