Sfida importante e di vertice quella che mette difronte Benevento e Cremonese. Allo stadio Vigorito, la quarta in classifica ospita la seconda. Soltanto tre punti dividono le due squadre, in un campionato senza padroni ma che vive di continui ribaltoni al vertice, come ammesso anche dall’allenatore grigiorosso Fabio Pecchia (Clicca qui per le sue parole).
Sugli spalti dell’impianto campano, c’è un tifoso d’eccezione: anche Lorenzo Insigne sta seguendo la gara. Il capitano del Napoli, che a luglio diventerà un nuovo giocatore del Toronto FC, ha goduto del giorno di riposo concesso da Luciano Spalletti ai suoi per seguire da vicino Roberto, il fratello minore che veste la maglia del Benevento.
Il fantasista azzurro è accompagnato dal padre Carmine, che ha un passato nella Casertana, e il fratello Marco. Assente solo il fratello più grande Antonio, ancora impegnato con l’allenamento all’inizio della sfida.
Sotto gli occhi della famiglia, Roberto Insigne ha fornito un assist a Riccardo Improta, per la rete dell’iniziale vantaggio giallorosso.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…