Dopo i primi contatti di ieri e l’accordo trovato nella notte, adesso Fabio Cannavaro è pronto a firmare con il Benevento e diventare così ufficialmente l’allenatore del club campano. Cannavaro firmerà oggi un contratto biennale, come già anticipato ieri, e nel pomeriggio dirigerà il primo allenamento con la squadra.
Ci sono già le prime novità anche per quello che sarà lo staff tecnico di Fabio Cannavaro sulla panchina del Benevento: con lui ci saranno infatti il fratello Paolo e Jordi Garcia, già con Cannavaro durante l’esperienza in Cina e al Real Madrid in passato. Garcia è reduce dall’esperienza al Watford, in Premier League.
L’accordo economico è stato raggiunto stato raggiunto sulla base di circa un milione splamato in due anni con un cospicuo bonus nel caso in cui nel secondo anno di contratto il Benvento fosse in Serie A. Non è stata inserita alcuna clausola rescissoria.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…