Categories: News Calcio

Benevento, individuati i colpevoli dell’aggresione al pullman

I teppisti che sabato scorso si sono resi protagonisti dell’aggressione in corsa al pullman societario del Benevento, in viaggio sulla Direttissima in prossimità di Barberino del Mugello, stanno per essere consegnati alla giustizia. Saranno raggiunti da durissimi provvedimenti giudiziari. Nelle scorse ore i protagonisti dell’assalto sarebbero stati, infatti, individuati dalle forze dell’ordine. 

Foto: Mario Taddeo

Benevento, al vaglio le immagini delle videocamere

La Digos di Firenze e la Questura di Benevento sono in costante e stretto contatto per punire i responsabili delle violenze che avrebbero potuto avere conseguenze ancor peggiori rispetto alla rottura di uno dei vetri esterni, bersagliati da lancio di pietre e percossi con aste di bandiera e oggetti contundenti. Determinanti le immagini delle videocamere di sicurezza nei pressi delle gallerie

Foto: archivio

Benevento, l’agguato dei tre van sulla Direttissima

I tesserati del club giallorossi stavano facendo rientro da Cittadella dove è maturata la sconfitta per 3-1 che ha spinto un passo il Benevento dalla retrocessione in Lega Pro. L’agguato è stato realizzato con l’ausilio di tre van: il primo ha rallentato la corsa del pullman permettendo agli altri due di avvicinarsi e danneggiarlo. 

Aggressione al pullman, la condanna del sindaco Mastella

L’episodio è stato duramente condannato anche dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella“Esprimo la massima solidarietà ai dirigenti, agli atleti e a tutta la società del Benevento calcio per ciò che è avvenuto. I teppisti e i violenti non hanno nulla a che vedere né col tifo né con la città”.

Marco Festa

Recent Posts

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…

19 minuti ago

Prime pagine: “Maignan dice sì”; “Chivu-Conte, il massimo”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 10 gennaio 2026 La…

50 minuti ago

Napoli, nuovi contatti per Ferguson: si attende la decisione della Roma

Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…

9 ore ago

Juventus, oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson, Maldini e Carrasco

La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…

9 ore ago

Napoli, interessa Joao Gomes del Wolverhampton per giugno

Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…

9 ore ago

Maignan-Milan, si avvicina il rinnovo: restano da definire le commissioni degli agenti

Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…

9 ore ago