Categories: News Calcio

Bendtner condannato a 50 giorni di carcere: aveva rotto la mascella a un tassista

Nicklas Bendtner di nuovo nei guai. Non certo una novità per il centravanti danese ex Juventus che però questa volta ha pagato caro la sua ennesima follia.

Meno di due mesi fa a Copenaghen aveva vissuto una delle sue consuete notti folli, terminata peggio rispetto al previsto. All’uscita di un night club, ha picchiato un tassista con calci e pugni arrivando a rompergli la mandibola. Scena ripresa dalla videosorveglianza, che ha dato prove inconfutabili per punire il giocatore del Rosenborg. 50 giorni di carcere e circa 1500 euro di multa, questa la pena che dovrà scontare Bendtner, sempre più al centro di questo tipo di problemi.

Un rapporto molto complicato il suo con i tassisti, tanto che una volta, sempre dopo una serata passata in un night club, salì a bordo di un’auto convinto che questa fosse un taxi e si ritrovò a litigare con il conducente che dovette assistere alla scena di lui, ancora sotto effetto di alcol, che si abbassa i pantaloni e si strofina contro la carrozzeria del presunto taxi.

Un vizio quello di calarsi i pantaloni che ha avuto più volte, persino in campo. A Euro 2012 segnò un gol abbassandosi i pantaloncini senza accorgersi che così facendo mise in mostra uno sponsor di scommesse che gli costò una multa carissima. Oppure una volta si schiantò con la sua auto e in un momento misto di rabbia e vergogna si tolse i vestiti coprendosi le parti intime con gli specchietti retrovisori della sua auto ridotta in pezzi.

Alcune delle tante follie di Nicklas Bendtner, che però, almeno per 50 giorni, sarà sicuro di non poterne combinare altre delle sue.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Juventus, torna in gruppo McKennie, ancora out Conceição e Cabal

Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…

17 minuti ago

È morto Jean-Louis Gasset, ex allenatore di Marsiglia e Montpellier

È morto l'ex allenatore di Marsiglia e Montpellier Jean-Louis Gasset all'età di 72 anni. All'età…

28 minuti ago

Roma, lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro per Pellegrini

Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa tre o quattro settimane…

1 ora ago

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

2 ore ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

4 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

4 ore ago