Una nuova avventura, in un campionato totalmente diverso dalla Serie A. Mehdi Benatia ha scelto di trasferirsi in Qatar, all’Al Duhail, dove oggi è stato presentato ai media. “L’Al Duhail rappresenta il massimo per me e la mia famiglia, voglio conquistare tanti obiettivi con questa squadra. Ho vestito le maglie di club importanti come Roma, Bayern Monaco e Juventus, ho vinto diversi trofei ma ora ho altri obiettivi: possiamo vincere la AFC Champions League” ha detto l’ex difensore della Juventus.
Benatia ha spiegato anche le ragioni extracalcistiche che l’hanno portato a prendere questa decisione: “Credo che la mia scelta vada rispettata, perché l’ho ritenuta la migliore per me e la mia famiglia. Voglio che i miei figli crescano in un ambiente islamico. Potevo andare negli Emirati Arabi o in Arabia Saudita, ma ho preferito il Qatar perché qui giocano tanti elementi della nazionale marocchina”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…