Tutto pronto a Firenze per accogliere Lucas Beltran, nuovo rinforzo in arrivo domani per la Fiorentina. L’attaccante argentino arriverà in città domani (sabato 12 agosto) e ha parlato nelle scorse ore ai microfoni di TyC Sports.
Beltran ha iniziato parlando della Fiorentina: “Ho avuto l’opportunità di parlare con Nico (Burdisso) in questi giorni e mi ha fatto sapere. Com’è il calcio lì, qual è l’idea del club, il modo di giocare… Spero di adattarmi nel migliore dei modi e nel più veloce possibile per una grande istituzione”.
Sulla Roma e Paulo Dybala: “Abbiamo chiacchierato perché le famiglie sono molto amichevoli, ma la Fiorentina era interessata molto tempo fa e sono stato convinto dal modello che hanno come progetto
calcio”.
Tutto pronto a Firenze per l’accoglienza per Beltran. Dopo l’addio di Cabral e l’arrivo di Nzola, la Fiorentina avrà un nuovo attaccante: il classe 2001 argentino ha segnato 12 gol in 25 presenze nel campionato argentino in corso.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…