Arrivato in estate dal River Plate, Lucas Beltran sta imparando a conoscere la Serie A e i suoi compagni di squadra. L’attaccante argentino della Fiorentina non ha ancora trovato il suo primo gol in maglia viola, ma in un’intervista a ESPN.ar Beltran si è detto fiducioso in vista del futuro: “Quello italiano è un calcio diverso: più fisico, più forte. Mi sto adattando piano piano, sto trovando minuti e sicuramente nei prossimi mesi si vedranno cose molto belle”.
Convocato dall’Argentina, l’attaccante della Fiorentina ha raccontato l’emozione di vestire la maglia della propria nazionale: “Sono molto felice di ritornare in nazionale. Sto realizzando uno dei miei sogni. I compagni di squadra hanno facilitato il mio adattamento perché sono grandi persone”.
In nazionale Beltran trova due grandi attaccanti come Lautaro Martinez e Julian Alvarez: “Quando hai Lautaro e Julián davanti a te, cerchi di ascoltare e imparare. Cerco di dare il massimo ed essere umile, mi è accaduto anche in altri club di avere compagni di livello”.
Infine, impossibile non parlare di Leo Messi: “È una grande persona, si vede. Sono contento, sono a disposizione dell’allenatore quando mi chiamerà in causa. Mi sto adattando piano piano agli allenamenti”.
Primo contatto tra le parti per il rinnovo di Dodo con la Fiorentina: i dettagli…
Davide Faraoni è a Pescara: il difensore svincolato si allenerà con i biancazzurri, che poi…
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…