Arrivato in estate dal River Plate, Lucas Beltran sta imparando a conoscere la Serie A e i suoi compagni di squadra. L’attaccante argentino della Fiorentina non ha ancora trovato il suo primo gol in maglia viola, ma in un’intervista a ESPN.ar Beltran si è detto fiducioso in vista del futuro: “Quello italiano è un calcio diverso: più fisico, più forte. Mi sto adattando piano piano, sto trovando minuti e sicuramente nei prossimi mesi si vedranno cose molto belle”.
Convocato dall’Argentina, l’attaccante della Fiorentina ha raccontato l’emozione di vestire la maglia della propria nazionale: “Sono molto felice di ritornare in nazionale. Sto realizzando uno dei miei sogni. I compagni di squadra hanno facilitato il mio adattamento perché sono grandi persone”.
In nazionale Beltran trova due grandi attaccanti come Lautaro Martinez e Julian Alvarez: “Quando hai Lautaro e Julián davanti a te, cerchi di ascoltare e imparare. Cerco di dare il massimo ed essere umile, mi è accaduto anche in altri club di avere compagni di livello”.
Infine, impossibile non parlare di Leo Messi: “È una grande persona, si vede. Sono contento, sono a disposizione dell’allenatore quando mi chiamerà in causa. Mi sto adattando piano piano agli allenamenti”.
Le parole del direttore sportivo giallorosso a pochi minuti dalla sfida con il Parma Il…
L'ex portiere del Monza torna all'U-Power Stadium e affronta il suo passato Sono passati 211…
Patrik Schick vola con la maglia del Bayer Leverkusen. Poker contro il Friburgo e nono…
Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 La domenica…
Il confronto tra i numeri ottenuti da Thiago Motta e da Vincenzo Italiano alla guida…
Il capitano dell'Inter parla del suo passato e del presente: l'intervista di Lautaro Martinez. Una…