Lo Zenit San Pietroburgo resta interessato ad Andrea Belotti come profilo per il proprio attacco. I contatti fra il club russo e il Torino proseguono dall’inizio di luglio, quando il giocatore era ancora all’Europeo con l’Italia e sono stati positivi, specie nelle ultime ore.
I campioni di Russia in carica sono pronti ad inviare un’offerta di 30 milioni di euro bonus compresi per il capitano del Torino, cifra importante che potrebbe essere presa in considerazione dalla società del presidente Cairo.
La decisione passa ora dall’attaccante, che in breve tempo deve dare una risposta alla possibilità, dato che il campionato russo è già iniziato. Lo Zenit infatti ha già giocato la prima sfida di Prem’er-Liga contro il Chimki e nella giornata di domenica sfiderà il Rostov.
Il numero 9 della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa dovrà valutare anche l’offerta arrivata dal Torino, che per tenerlo in granata (dato il contratto in scadenza nel 2022) ha offerto un rinnovo da 4 milioni di euro all’anno bonus compresi.
Il commento del capodelegazione della Nazionale in vista del playoff di marzo contro l'Irlanda del…
Le parole dell'allenatore dell'Inter Cristian Chivu dopo il derby contro il Milan, perso per 1-0…
Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo il derby, vinto dai rossoneri con il…
Maignan salva il Milan sul rigore di Çalhanoğlu che non sbagliava dal dischetto dal novembre…
Le parole dell'allenatore della Lazio Maurizio Sarri dopo la partita contro il Lecce, vinta 2-0…
Le parole di Paolo Scaroni, presidente del Milan, prima dell'inizio del derby della Madonnina tra…