Lo Zenit San Pietroburgo resta interessato ad Andrea Belotti come profilo per il proprio attacco. I contatti fra il club russo e il Torino proseguono dall’inizio di luglio, quando il giocatore era ancora all’Europeo con l’Italia e sono stati positivi, specie nelle ultime ore.
I campioni di Russia in carica sono pronti ad inviare un’offerta di 30 milioni di euro bonus compresi per il capitano del Torino, cifra importante che potrebbe essere presa in considerazione dalla società del presidente Cairo.
La decisione passa ora dall’attaccante, che in breve tempo deve dare una risposta alla possibilità, dato che il campionato russo è già iniziato. Lo Zenit infatti ha già giocato la prima sfida di Prem’er-Liga contro il Chimki e nella giornata di domenica sfiderà il Rostov.
Il numero 9 della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa dovrà valutare anche l’offerta arrivata dal Torino, che per tenerlo in granata (dato il contratto in scadenza nel 2022) ha offerto un rinnovo da 4 milioni di euro all’anno bonus compresi.
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…