Il Torino perde Andrea Belotti.
Il capitano granata aveva riportato un infortunio al perone dopo la partita di campionato contro la Fiorentina. La prima diagnosi era almeno 20 giorni di stop, adesso c’è il comunicato: confermato il forte trauma contusivo.
Il giocatore ha già iniziato il percorso di recupero, i tempi di rientro veranno stabiliti secondo l’evoluzione clinica. Si prevede uno stop di circa 15 giorni
Belotti sarà dunque indisponibile per i prossimi impegni, tra campionato e Nazionale: inizialmente convocato dal CT Roberto Mancini, l’attaccante ha lasciato il ritiro di Coverciano negli scorsi giorni per rientrare a Torino e sottoporsi agli esami.
Non sarà quindi sicuramente a disposizione per le sfide dell’Italia contro Bulgaria, Svizzera e Lituania. In Serie A, invece, non dovrebbe prendere parte al match contro la Salernitana, ma resta in piedi la speranza di rivederlo già contro Sassuolo e Lazio: sarà da valutare la sua condizione.
Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Andrea Belotti – rientrato ieri dal ritiro della Nazionale – hanno confermato gli esiti del forte trauma contusivo occorso durante la partita contro la Fiorentina. Il giocatore ha già iniziato il percorso terapeutico di recupero. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione clinica.
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 18…
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…