Roma e Fiorentina al lavoro per lo scambio tra Belotti e Ikonè. Confermate le indiscrezioni circolate in mattinata. Molto più di un’idea, quindi, l’operazione che vedrebbe l’attaccante italiano e l’esterno francese scambiarsi la casacca. Un’operazione, però, alla quale al momento non gode del via libera da tutte le parti in causa.
Lo scambio tra i due club prevederebbe un prestito con diritto di riscatto. Roma e Fiorentina stanno cercando di trovare una soluzione per poter arrivare ad un accordo. Anzitutto, Belotti ha un altro anno di contratto con il club giallorosso e c’è una differenza dal punto di vista dell’ingaggio percepito dai due calciatori.
La Roma vorrebbe fare questa operazione di mercato perché, con il nuovo sistema proposto da Daniele De Rossi – che prevede esterni d’attacco – ci sarebbe solo Stephan El Shaarawy in quel ruolo.
Inoltre, in caso di riscatto da parte della Fiorentina di Belotti, l’attaccante italiano percepirebbe una cifra pari a cinque milioni lordi, più del calciatore francese. La Roma in questi sei mesi potrebbe coprire la differenza con Ikone ma per un eventuale riscatto, non è cosa certa. La situazione, dunque, è ancora da definire.
Gasperini è stato costretto a sostituire Retegui durante Atalanta-Empoli: le condizioni dell'attaccante Durante il ventesimo…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
Le formazioni ufficiali di Gasperini e D'Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di…