La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante: Andrea Belotti sarà presto un nuovo giocatore viola. Il Gallo, arrivato dalla Roma in prestito secco oneroso a 750 mila euro, è partito nel pomeriggio di oggi (mercoledì 31 gennaio) dalla Capitale in direzione di Firenze. Arrivato in città, Belotti è subito andato al Viola Park.
Dopo l’incontro della scorsa mattinata, anche nella mattina di oggi (mercoledì 31 gennaio) la Fiorentina ha tenuto un nuovo meeting con l’agente di Belotti per trovare l’intesa sull’ingaggio e chiudere l’operazione per il suo arrivo in viola.
Intesa che è stata raggiunta per un’operazione in prestito oneroso secco a 750 mila euro. Nella serata di mercoledì 31 gennaio Belotti arriverà a Firenze, mentre domani (giovedì 1° febbraio) svolgerà le visite mediche di rito. La stessa società viola ha poi “spoilerato” l’arrivo del Gallo con un post sui social.
https://twitter.com/acffiorentina/status/1752692501847110138?ref_src=twsrc%5Etfw
L’arrivo di Belotti non è dovuto dalla sicura partenza di N’Zola, che potrebbe anche restare a Firenze. In questa prima parte di stagione con la Roma, Belotti ha raccolto 14 presenze in Serie A segnando 3 gol e servendo anche 2 assist.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…