La Fiorentina ha il suo nuovo attaccante: Andrea Belotti sarà presto un nuovo giocatore viola. Il Gallo, arrivato dalla Roma in prestito secco oneroso a 750 mila euro, è partito nel pomeriggio di oggi (mercoledì 31 gennaio) dalla Capitale in direzione di Firenze. Arrivato in città, Belotti è subito andato al Viola Park.
Dopo l’incontro della scorsa mattinata, anche nella mattina di oggi (mercoledì 31 gennaio) la Fiorentina ha tenuto un nuovo meeting con l’agente di Belotti per trovare l’intesa sull’ingaggio e chiudere l’operazione per il suo arrivo in viola.
Intesa che è stata raggiunta per un’operazione in prestito oneroso secco a 750 mila euro. Nella serata di mercoledì 31 gennaio Belotti arriverà a Firenze, mentre domani (giovedì 1° febbraio) svolgerà le visite mediche di rito. La stessa società viola ha poi “spoilerato” l’arrivo del Gallo con un post sui social.
https://twitter.com/acffiorentina/status/1752692501847110138?ref_src=twsrc%5Etfw
L’arrivo di Belotti non è dovuto dalla sicura partenza di N’Zola, che potrebbe anche restare a Firenze. In questa prima parte di stagione con la Roma, Belotti ha raccolto 14 presenze in Serie A segnando 3 gol e servendo anche 2 assist.
La probabile formazione del Milan per la partita di campionato contro l'Udinese: i rossoneri studiano…
Le parole del centrocampista della Fiorentina, Rolando Mandragora, dopo la vittoria in Conference League contro…
Le parole dell'allenatore della Fiorentina, Raffaele Palladino, al termine della gara di andata dei quarti…
Ecco cosa serve all'Italia per avere il quinto posto in Champions anche nel 2025/2026 Il…
Trofeo Conference League (IMAGO) Il tabellone della fase a eliminazione diretta della Conference League: il…
Prima il gol annullato per fuorigioco e poi il rigore parato: i momenti dell'ingresso in…