I campioni si vedono dentro e fuori dal campo. Sembra una frase fatta ma allo stadio El Montecillo di Aranda de Duero Jude Bellingham ha dato prova di ciò. Il Real Madrid è impegnato nella fredda trasferta di Copa del Rey contro l’Arandina (clima che tocca gli 0° C) e il centrocampista inglese è stato convocato da Carlo Ancelotti il quale però lo ha tenuto in panchina per farlo rifiatare in vista dei prossimi impegni.
Per i giocatori in panchina il Real Madrid, oltre al giubbotto invernale, ha fornito una coperta per scaldarsi il più possibile. Durante la partita Bellingham nota che il raccattapalle era infreddolito a bordocampo e guardava verso la panchina dei Blancos. Un gesto istintivo, quasi come una giocata in campo. L’inglese inizialmente ha provato a chiamare verso di sé il ragazzino (ancora incredulo che un giocatore del Real Madrid volesse parlargli) salvo poi alzarsi e andare a coprirlo con una coperta.
Un gesto istintivo ma che ha scaldato il cuore di tutti i presenti e non solo. Il momento infatti è stato ripreso dalle telecamere e sui social non sono mancati i messaggi di affetto nei confronti di Bellingham.
https://twitter.com/MadridismoreaI/status/1743766087156560311?ref_src=twsrc%5Etfw
Non solo Bellingham, Arandina-Real Madrid 1-3 è stata anche la prima di Arda Guler con i Blancos dopo l’infortunio.
Solo 59 minuti per il talento turco che però ha messo in mostra la sua tecnica. Tanti tocchi (solo con il sinistro) alla palla, spesso di prima, e una punizione a giro che solo il palo è riuscito a fermare. Buona la prima.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…