19:00 – L’incontro tra le due parti a Milano si è rivelato positivo. C’è dunque ottimismo per la chiusura della trattativa, ma nei prossimi giorni l’Inter avrà anche altri appuntamenti per Udogie e Cambiaso. Bellanova comunque rimane il primo della lista.
Pomeriggio di lavoro per l’Inter, in azione a Milano per portare avanti le trattative di mercato. Tra queste, procede positivamente il discorso per quanto riguarda Raoul Bellanova, che i nerazzurri hanno scelto come nuovo innesto sulle fasce dopo l’addio di Ivan Perisic direzione Tottenham.
Nelle ultime ore le parti si sono incontrate, in un noto hotel del centro. Attorno al tavolo la dirigenza dell’Inter, rappresentata da Piero Ausilio e Dario Baccin, il direttore sportivo del Cagliari Stefano Capozucca e l’agente del giocatore. Il club sardo ha riscattato Bellanova dal Bordeaux a fine maggio, e ora tratta la sua cessione.
Cresciuto nelle giovanili del Milan, Bellanova è un esterno destro dotato di grande corsa e con propensione al cross. Dopo tutta la trafila nel vivaio rossonero, non ha mai esordito in prima squadra (pur guadagnando varie convocazioni) ed è partito direzione Bordeaux. In Francia solamente una presenza in sei mesi, poi un’esperienza in prestito all’Atalanta (con uguale epilogo).
Nella stagione 2020-21 si è rilanciato in Serie B con il Pescara (30 presenze) e lo scorso anno si è reso protagonista in A con il Cagliari, disputando 31 partite (condite da un gol e due assist). Inoltre, ha guadagnato la titolarità nell’Italia U21. Ora è pronto a un nuovo salto in avanti.
La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…
Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…
Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…