È stato il giorno dei sorteggi dei gironi di UEFA Nations League. Per l’Italia un girone durissimo con Francia, Israele e Belgio (QUI TUTTI I GIRONI). Domenico Tedesco, c.t. dei Diavoli Rossi, è intervenuto ai microfoni di VTM News il sorteggio, soffermandosi in particolare sulla sfida con gli Azzurri: “Sarà speciale per me. Mentirei dicendo che non lo è. La mia famiglia italiana è una grande sostenitrice della Nazionale, ma sono convinto che tiferà per il Belgio nei due giorni in cui giocheremo contro l’Italia. È famiglia, mi supportano“.
Tedesco ha poi continuato parlando dell’importanza della Nations League: “La prendo sul serio, si può vincere un trofeo. È una bella competizione completa con fase a gironi, quarti di finale e fase finale. Sono gare ufficiali“.
Uno degli avversari del girone sarà Israele, che vive una nota e triste situazione extra campo: “Non è in mio potere fare nulla al riguardo, o determinare dove giocheremo o non giocheremo. Voglio concentrarmi sul calcio. Il resto è difficile da controllare“.
Sulla possibile presenza di Courtois, che lo scorso giugno aveva abbandonato in maniera polemica il ritiro della nazionale dopo la consegna della fascia di capitano a Lukaku, Tedesco sorvola: “È già stato detto tutto, questo tema è chiuso”.
Brutte notizie per Paolo Vanoli. Nel corso del primo tempo, infatti, Walukiewicz ha accusato un…
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…