Manca sempre meno alla partita di Nations League tra il Belgio e l’Italia. Gli uomini allenati da Domenico Tedesco si trovano attualmente al terzo posto del Gruppo B della Lega A, alle spalle della Francia (seconda) e degli Azzurri primi a quota 10 punti. I belgi sono chiamati a riscattare l’ultima sconfitta nella competizione contro la nazionale di Deschamps, e nella consueta conferenza stampa in previsione della partita il CT Domenico Tedesco ha fatto il punto in vista dell’importante match di Nations League.
L’allenatore della nazionale belga ha iniziato la sua conferenza stampa con un pensiero all’Italia: “Sarà come sempre un match molto interessante. Abbiamo molti infortunati, ma non ci limiteremo a sventolare bandiera bianca. Abbiamo a disposizione una rosa importante e numerosa con buoni giocatori. Vedo molta creatività nei miei ragazzi”.
Tedesco ha poi fatto un punto più preciso sulle defezioni per infortunio in casa Belgio: “Senza Doku e Fofana perdiamo un po’ di qualità. A sinistra? Può giocare Trossard, così come Mbangula“.
Infine, ha parlato del ritorno in nazionale di Lukaku: “È un leader naturale, quando entra, ti cambia sempre qualcosa. Parla molto in campo e con tutti soprattutto. Siamo davvero felici che sia qua con noi“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…