Questa sera, mercoledì 15 novembre, ci sarà un’amichevole tra il Belgio di Domenico Tedesco e la Serbia di Stojkovic. Entrambe, infatti, dovranno giocare il 19 novembre l’ultima partita di qualificazioni a Euro 2024.
La Nazionale di Tedesco è ormai certa della qualificazione ai gironi di Euro 2024 ma non è sicura del primo posto. Se la giocherà, infatti, con l’Austria. I belgi, comunque, hanno trovato 5 vittorie e 2 pareggi nel proprio girone.
La Serbia non è ancora qualificata aritmeticamente perché si trova a 13 punti dopo 4 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Davanti c’è l’Ungheria con un punto in più e terzo il Montenegro a quota 8 con due partite da giocare.
BELGIO (4-3-3): Sels; Debast, Theate, Al-Dakhil, Deman; Magala, Tielemans, Vermeeren; Carrasco, Bakayoko, Openda. Allenatore: Domenico Tedesco. A disposizione: Casteels, Kaminski, Batshuayi, Castagne, Doku, Faes, Lukebakio, Spileers, Trossard, Vertonghen, Vranckx.
SERBIA (3-4-2-1): Raijkovic; Pavlovic, Maksimovic, Veljkovic; Radonjic, Grujic, Gudelj, Mladenovic; Djuricic, Samardzic; Vlahovic Allenatore: Dragan Stojkovic.
La partita tra Belgio e Serbia, è in programma stasera alle ore 20:45 allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. La partita amichevole sarà disponibile in tv su Sky Sport al canale 251 e in streaming su Sky Go e sulla piattaforma NOW.
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…
Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…
Tijjani Noslin, giocatore Lazio (Imago) La probabile formazione della Lazio per la partita contro il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…
Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…