C’è sempre meno margine di errore per il Belgio nel suo cammino di UEFA Nations League. La squadra del Ct Tedesco ha iniziato bene vincendo in casa contro Israele per 3-1, salvo poi perdere in Francia 2-0. Ora ci sarà l’Italia di Luciano Spalletti (clicca qui per leggere la probabile formazione degli Azzurri), un test che i Diavoli Rossi devono sfruttare al meglio per conquistare punti importanti per il girone.
Per quanto riguarda il modulo, Domenico Tedesco si affida al 4-2-3-1 con una squadra giovane e di prospettiva per aprire un nuovo ciclo.
In porta ci sarà Casteels, con Castagne, Faes, Debats e Theate come linea a quattro davanti a lui. In mediana spazio a Tielemans e Mangala mentre il trio di trequartisti dovrebbe essere composto da Lukebakio, Trossard e Doku. Davanti ci sarà Openda. Dovrebbe partire dalla panchina invece De Ketelaere.
BELGIO (4-2-3-1): Casteels; Castagne, Faest, Debast, Theate; Tielemans, Mangala; Lukebakio, Trossard, Doku; Openda. Commissario tecnico: Domenico Tedesco.
La sfida tra Italia e Belgio, valevole per la UEFA Nations League, si giocherà allo stadio Olimpico di Roma e il fischio d’inizio sarà giovedì 10 ottobre alle ore 20:45. L’incontro sarà visibile in diretta su Rai 1 e in streaming su Rai Play.
Il messaggio di De Laurentiis e l'intervista di Cristian Stellini al termine di Inter-Napoli, terminata…
I commenti di Scott McTominay al termine della partita di campionato tra Inter e Napoli…
Le parole di Cristian Chivu dopo il 2-2 tra Inter e Napoli a San Siro.…
Contatti in corso tra la Roma e l'Aston Villa per portare nella Capitale Donyell Malen.…
Da Calhanoglu e Dimarco a McTominay: sono loro i primi attori delle ultime sfide tra…
Francesco Farioli rinnova il proprio contratto con il Porto fino a giugno 2028 Se il…