Dopo dei primi mesi di difficoltà, Radja Nainggolan inizia ad incidere in Jupiler League con il suo Anversa. Nella giornata di ieri il centrocampista ex Inter ha trovato la prima gioia stagionale contro il Beerschot, la sua ex squadra in cui ha militato ad inizio carriera.
Il suo gol è risultato decisivo per la vittoria del derby per 0-1, motivo per cui i tifosi avversari non lo hanno risparmiato dagli insulti: “Ho passato qui la mia infanzia – dice Nainggolan -. Se mi chiamano figlio di p*****a, quando ho perso mia madre dieci anni fa, non posso accettarlo”.
I tifosi del Beerschot non hanno accettato il suo passaggio al club rivale, ma la loro rabbia ha dato una maggiore carica a Nainggolan: “Ci vuole un po’ più di rispetto, ma per me è stata una motivazione in più. Oggi qualcuno sarebbe orgoglioso di me”.
Come già detto, quella di ieri è stata la prima stagionale di Radja Nainggolan nella sua avventura con l’Anversa in 10 presenze. Nainggolan e compagni occupano la seconda posizione in classifica a quota 33 punti con il Club Brugge, a 4 punti di distacco dalla capolista Royale Union.
Le parole di Giorgio Chiellini nel post partita di Juventus-Galatasaray La Juventus non è riuscita…
Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta, dopo il passaggio agli ottavi di UEFA…
Le parole dei protagonisti bianconeri dopo Juventus-Galatasaray 3-2, valida per il ritorno dei playoff di…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
La Juventus sfiora l'impresa dopo aver portato la partita ai supplementari: il Galatasary si qualifica…
Logo Champions League (IMAGO) Il calendario completo delle sfide dei playoff di Champions League:…