Termina con una sconfitta la seconda partita del Mondiale in Qatar del Belgio, battuto 2-0 dal Marocco. Risultato pesantissimo per i Diavoli Rossi, che si ritrovano fermi a quota 3 punti e rischiano ora di non passare il girone. Tutto dipenderà dal risultato del match tra Croazia e Canada e dall’ultima giornata. Al termine della partita contro il Marocco il ct del Belgio Martinez è intervenuto ai microfoni di RTBF.
Il ct ha iniziato parlando subito della sconfitta: “E’ un brutto risultato, il primo gol del Marocco su palla inattiva ha condizionato il resto della partita. Sono sei anni che difendiamo quelle situazioni standard allo stesso modo. Devo guardare di nuovo il video, ma non c’era niente che non andasse nell’organizzazione“.
“Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni avute – ha continuato Martinez. Poi, dopo il gol preso, la gara è cambiata radicalmente e non siamo stati abbastanza bravi con la palla per far male al Marocco. Non siamo entrati mai in area per poterla pareggiare”.
Chiosa finale sulla prossima sfida: “Ora dobbiamo essere uniti. Conosco bene questo gruppo, ci faremo trovare pronti per la gara contro la Croazia“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…