Termina con una sconfitta la seconda partita del Mondiale in Qatar del Belgio, battuto 2-0 dal Marocco. Risultato pesantissimo per i Diavoli Rossi, che si ritrovano fermi a quota 3 punti e rischiano ora di non passare il girone. Tutto dipenderà dal risultato del match tra Croazia e Canada e dall’ultima giornata. Al termine della partita contro il Marocco il ct del Belgio Martinez è intervenuto ai microfoni di RTBF.
Il ct ha iniziato parlando subito della sconfitta: “E’ un brutto risultato, il primo gol del Marocco su palla inattiva ha condizionato il resto della partita. Sono sei anni che difendiamo quelle situazioni standard allo stesso modo. Devo guardare di nuovo il video, ma non c’era niente che non andasse nell’organizzazione“.
“Nel primo tempo non abbiamo sfruttato le occasioni avute – ha continuato Martinez. Poi, dopo il gol preso, la gara è cambiata radicalmente e non siamo stati abbastanza bravi con la palla per far male al Marocco. Non siamo entrati mai in area per poterla pareggiare”.
Chiosa finale sulla prossima sfida: “Ora dobbiamo essere uniti. Conosco bene questo gruppo, ci faremo trovare pronti per la gara contro la Croazia“.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…