Il Manchester United sembra pronto ad accogliere José Mourinho per la prossima stagione, per ripartire dopo l’insoddisfacente gestione Van Gaal. Il cambio di manager è una soluzione naturale per David Beckham, che vede comunque di buon occhio l’attuale allenatore olandese: “Ha esperienza e buona reputazione, non è semplice essere il manager del Manchester United, può volerci del tempo – commenta a “TalkSport” lo Spice Boy – è normale che si trovi sempre qualcosa su cui criticarlo, ma su di lui sento solo cose positive”.
L’avvicendamento con Mourinho sorprende Beckham: “Non mi aspettavo che lasciasse il Chelsea dopo la scorsa stagione – prosegue l’ex capitano della nazionale inglese – è uno dei migliori allenatori al mondo e spero che torni presto in Premier League”.
Il Manchester United vuole tornare rapidamente ai fasti di un tempo, ma sostituire una leggenda come Sir Alex Ferguson non è un processo semplice: “Era inevitabile – ha detto Beckham, colonna portante dello United di quegli anni – Negli ultimi vent’anni abbiamo vinto talmente tanto che ora, se non si vince per due stagioni, si parla di crisi. La reputazione del Manchester, uno dei club più forti al mondo, va tenuta alta e l’unico modo per farlo è vincere trofei”.
Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Denzel Dumfries in vista di Inter-Milan: come sta l'esterno…
Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha raccontato la trattativa che ha portata Vardy in…
L'allenatore del Como Cesc Fàbregas si è raccontato in una lunga intervista rilasciata al quotidiano…
Michele Uva (Imago) Le parole di Michele Uva, Executive Director dell'UEFA, in un'intervista rilasciata al…
Il direttore sportivo Carlo Osti - IMAGO Carlo Osti, direttore sportivo del Palermo, ha parlato…
Nicolò Cambiaghi ha parlato del proprio inizio di stagione e delle ambizioni personali in un'intervista…