David Beckham è tornato a parlare del Real Madrid, club che è rimasto nel suo cuore. Tra i vari temi trattati nell’intervista alla radio inglese “FIVE UK” ha anche raccontato qualche scenario su Jude Bellingham.
David Beckham ha rilasciato un’intervista alla radio “FIVE UK” parlando del Real Madrid. Non manca il tempo per parlare anche del bomber dei Blancos Jude Bellingham.
Inizia parlando dei tifosi dei Blancos: “Non credo siano solo le prestazioni di Jude Bellingham ad avergli fatto guadagnare l’amore dei tifosi del Real Madrid. È arrivato come una persona umile, che è. Inoltre è una persona laboriosa, vuole imparare la lingua, è un giocatore eccezionale e il ritmo di lavoro che mantiene in una partita è impressionante“.
Passa poi a un aspetto più personale: “Finché non lo influenza in campo, quello che succede fuori è secondario perché se il suo livello è buono, avrà molte opportunità di firmare grandi accordi. Bellingham è circondato dalla sua famiglia e da suo fratello. Ogni decisione che ha preso è stata molto buona“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…