7 gol e 12 assist alla prima stagione al Bayern Monaco. Arturo Vidal ha disputato un ottima stagione al suo ritorno in Germania. Una stagione che gli ha consegnato la Bundesliga e che può ancora migliorare, vincendo la DFB Pokal. Ai microfoni del sito ufficiale della Bundesliga, il centrocampista cileno ha provato a raccontarsi, facendo il punto su questa prima annata trascorsa in Baviera:
“Sono molto soddisfatto di quanto fatto in stagione. Abbiamo vinto la Bundesliga e adesso possiamo conquistare un altro trofeo sabato con il Borussia Dortmund. Peccato per la Champions, l’anno prossimo voglio il triplete”.
Un anno che vedrà un cambiamento – mica da poco – sulla panchina del Bayern con Guardiola sostituito da Ancelotti: “Carlo è un ottimo allenatore. Più volte siamo stati vicini a lavorare assieme in carriera e adesso finalmente ci siamo incrontrati. Sono sicuro che raggiungeremo i nostri obiettivi. Guardiola? Ho imparato moltissimo da lui. E’ un allenatore molto preparato che spiega le cose in maniera ottimale. Spero riesca a ottenere successi anche al Manchester City”.
Primo allenamento a Milanello per il nuovo acquisto rossonero Non è ancora arrivata l'ufficialità, ma…
Spalletti ritrova McKennie per il Pisa, ancora out Conceição e Cabal. La Juventus di Luciano…
La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…
Le condizioni di Pellegrini. Brutte notizie per la Roma di Gasperini che perde per circa…
La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…
Le parole di Kosta Runjaić su Nicolò Zaniolo nella conferenza stampa alla vigilia della sfida…