Tante lacrime, minuti di silenzio ed applausi per onorare la Regina Elisabetta II. Eppure non tutti hanno apprezzato al scelta da parte delle leghe della Gran Bretagna di rinviare alcune partite. I tifosi del Bayern Monaco hanno manifestato il loro disappunto con uno striscione esposto durante il match di Champions League contro il Barcellona: “Ritardi e sospensioni delle partite all’ultimo minuto a causa della morte di un reale? Rispettate i tifosi!”.
Il pensiero dei tifosi del Bayern Monaco ruota intorno agli impegni presi dai tifosi per seguire le partite e all’obbligo ora di rivedere i loro piani. In Premier League hanno rinviato la scorsa giornata ed anche alcuni match della prossima per “questioni di ordine pubblico”.
Stessa motivazione che ha portato al rinvio di Arsenal – Psv in Europa League e allo slittamento di un giorno del match tra Rangers e Napoli. Questa scelta ovviamente ha diviso l’opinione pubblica, visti i già tanti impegni ravvicinati prima della sosta pre Mondiale.
Lo striscione esposto dai tifosi del Bayern Monaco ha fatto subito il giro del web, tra tante persone che seguono il pensiero dei bavaresi ed altre invece che preferiscono stare in silenzio e commemorare una cosa storica come la morte della Regina.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…