Fino a dieci anni fa chi voleva vincere una Champions doveva vedersela anche con il Milan. La massima competizione europea per club era, come diceva Galliani, l’habitat naturale dei rossoneri. A distanza di dieci anni il posto dei milanesi è stato preso dal Bayern Monaco, che in molti definiscono il club più forte del mondo. Adesso i tedeschi, dall’ultimo Milan vincente, hanno ereditato anche l’allenatore, Carlo Ancelotti, garanzia di successi.
Tra i bavaresi felici di avere “Carletto” c’è anche Karl-Heinz Rummenigge: “Sono contentissimo di lui” – dichiara l’ex Inter nel corso di un’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport – “E’ un bravo allenatore e una brava persona. Con lui avremo un percorso lungo e vincente. Milan? Il calcio è fatto di cicli. Noi adesso siamo in un buon periodo, prima lo avevano vissuto loro. Il Milan tornerà dove stava”.
Berlusconi? Per Rummenigge non è già tutto scritto: “E’ un grande presidente ed è ancora presto per pensare a un Milan senza di lui. Da quel che sento, ancora non è chiara la piega che prenderà questa faccenda”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…