Dopo la cessione di André Onana al Manchester United e l’addio di Handanovic, l’Inter sono alla ricerca di un portiere. Yann Sommer del Bayern Monaco è il preferito per la porta, ma la trattativa sta andando per le lunghe e l’Inter sta valutando la possibilità di pagare la clausola. A commentare la situazione dello svizzero è stato lo stesso allenatore dei bavaresi Thomas Tuchel.
“Non è semplice per Sommer, ha questo desiderio. Ma ha un contratto e al momento è il nostro portiere. Certo che può restare con noi ma è anche normale per i giocatori avere altri pensieri. Neuer sta cercando di recuperare velocemente. Sommer è un grande portiere e dobbiamo pensare agli interessi del club”, queste le parole dell’allenatore del Bayern Monaco.
I nerazzurri, forti degli ottimi rapporti con il club bavarese, hanno deciso di trattare per trovare un accordo diplomatico.
Se però la trattativa con i tedeschi non si dovesse sbloccare entro il ritorno dal Giappone, l’Inter valuta il pagamento della clausola da 6 milioni. I nerazzurri non voglio rimanere senza portiere ancora a lungo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…