Adeyemi e Ryerson stendono il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Al termine della partita di Bundesliga vinta per 0-2 dal Borussia Dortmund ai danni dei loro grandi rivali, l’allenatore dei bavaresi ha parlato ai microfoni di Sky Sport DE.
L’allenatore tedesco ha commentato così la sconfitta: “Il livello di gioco era alto, ci siamo adattati, ma è mancata velocità e passione. È inspiegabile, a volte è difficile giocare dopo la sosta per le Nazionali. È successo di nuovo.”
A proposito dell’incisività della pausa Nazionali sulla gara: “Facciamo ciò che è in nostro potere. Nelle ultime settimane abbiamo giocato bene, con l’atteggiamento giusto. La partita l’avevamo preparata in un certo modo. Ovviamente per noi quest’anno è difficile affrontare le gare con la giusta grinta e passione”.
Infine, Tuchel ha espresso la propria rassegnazione complimentandosi con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso per l’ormai prossima vittoria della Bundesliga: “Dopo la partita di oggi non ho bisogno di dirvi nulla, solo congratulazioni al Leverkusen”.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…