Adeyemi e Ryerson stendono il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Al termine della partita di Bundesliga vinta per 0-2 dal Borussia Dortmund ai danni dei loro grandi rivali, l’allenatore dei bavaresi ha parlato ai microfoni di Sky Sport DE.
L’allenatore tedesco ha commentato così la sconfitta: “Il livello di gioco era alto, ci siamo adattati, ma è mancata velocità e passione. È inspiegabile, a volte è difficile giocare dopo la sosta per le Nazionali. È successo di nuovo.”
A proposito dell’incisività della pausa Nazionali sulla gara: “Facciamo ciò che è in nostro potere. Nelle ultime settimane abbiamo giocato bene, con l’atteggiamento giusto. La partita l’avevamo preparata in un certo modo. Ovviamente per noi quest’anno è difficile affrontare le gare con la giusta grinta e passione”.
Infine, Tuchel ha espresso la propria rassegnazione complimentandosi con il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso per l’ormai prossima vittoria della Bundesliga: “Dopo la partita di oggi non ho bisogno di dirvi nulla, solo congratulazioni al Leverkusen”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…