“Ora sarebbe scorretto dire ‘Ah, adesso continueremo con te’ e fare marcia indietro. No, dal mio punto di vista questo è chiaro”, Queste le parole di Thomas Tuchel in conferenza stampa, riguardo al suo futuro lontano da Monaco di Baviera.
“La risoluzione del contratto è stata concordata, questo è un dato di fatto. Ma qualunque patto può essere annullato congiuntamente, come potete vedere” così, qualche giorno fa, parlava l’allenatore del club tedesco riguardo al proprio futuro sulla panchina del Bayer Monaco. Dopo una settimana, l’orizzonte è cambiato.
Al termine della sconfitta contro lo Stoccarda, Tuchel ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Da quando abbiamo deciso di separarci al termine di questa stagione, la società ha cominciato un’intensa attività di ricerca del nuovo allenatore. Anzi, probabilmente questa cosa è iniziata anche prima del nostro colloquio, con cui abbiamo concordato l’addio”.
L’allenatore ha concluso: “Ora sarebbe scorretto dire ‘Ah, adesso continueremo con te’ e fare marcia indietro. No, dal mio punto di vista questo è chiaro”.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…