Thomas Tuchel ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della partita di Bundesliga contro con il Lipsia, dei motivi della separazione dal Bayern Monaco al termine della stagione.
L’allenatore tedesco ha cominciato la conferenza dicendo: “Da parte mia, non sono sicuro che avessi possibilità di decidere, siccome sono un dipendente del club”.
Tuchel ha poi parlato della difficile situazione che sta vivendo la sua squadra in questa stagione precisando: “Non credo di essere io il solo problema. So che è una mia responsabilità, lo ammetto, ma ci saranno altri responsabili? Alla dirigenza ho detto quello che penso, ma non lo farò qui in pubblico.”
Chiosa sui possibili benefici di un annuncio diffuso con diversi mesi di anticipo rispetto alla fine della stagione: “Ora c’è chiarezza e di conseguenza libertà”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…