Yann Sommer è da tempo in orbita Inter. Sommer, attualmente in forza al Bayern Monaco, ha giocato per tutti i 90 minuti nell’amichvole del club bavarese contro il Kawasaki Frontale, vinta per 1-0 grazie alla rete di Stanisic. Al termine della sfida, Sommer ha parlato del suo futuro e del possibile trasferimento all’Inter.
L’Inter, dopo la cessione di André Onana al Manchester United e l’addio di Samir Handanovic ha necessità di un portiere, ed il prescelto sembra proprio Yann Sommer.
Portiere svizzero classe 1988, Sommer ha giocato per buona parte della sua carriera tra il Basilea e, soprattutto, il Borussia Monchengladbach, dove ha militato dal 2014 al 2023. A gennaio, lo svizzero si è trasferito al Bayern Monaco, club con cui ora sta svolgendo la tournée estiva in Giappone. Dopo la sconfitta contro il Manchester City, i bavaresi hanno vinto per 1-0 la seconda amichevole. Sommer ha giocato per tutti i 90 minuti, complice anche l’infortunio dell’altro portiere Sven Ulreich.
Al termine della gara, il portiere ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni anche in merito al suo futuro: “Non voglio dire nulla al riguardo, ora sono qui con il Bayern. Se ne parla da giorni, vedremo cosa succederà. Addio? Ho un ottimo rapporto con tutti nel club”.
L’Inter sta continuando a trattare con il Bayern Monaco per portare in nerazzurro l’esperto portiere. Si discute su una base di 4 milioni a stagione più bonus, senza passare dalla clausola rescissoria presente sul contratto dello svizzero.
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…