Dopo la terza sosta per le nazionali della stagione, Harry Kane ha dato il bentornato al calcio di club. Lo ha fatto con un’altra tripletta. L’ennesima della sua carriera, la settima in Bundesliga con la maglia del Bayern Monaco. 3-0 contro l’Augsburg, sesta vittoria consecutiva, nono successo in campionato e 29 punti raccolti su 33 a disposizione.
Quella realizzata nell’undicesima giornata contro l’Augsburg è la settima tripletta di Harry Kane nel campionato tedesco. I primi due gol sono arrivati su calcio di rigore. Il terzo, invece, è nato da un lancio di Goretzka, a seguire un bellissimo controllo al volo dell’attaccante inglese e il tocco decisivo per mandare la palla in rete.
La penultima è quella messa a segno contro lo Stoccarda lo scorso 19 ottobre. Tornando ancora indietro, arriviamo ai 3 gol del 14 settembre in casa del Kiel. Per quanto riguarda la scorsa stagione, Kane ha messo a segno 3 gol anche contro il Mainz (9 marzo 2024), senza dimenticarci dell’incredibile tripletta in casa del Borussia Dormund (4 novembre 2023).
Le prime volte in cui l’inglese si è portato a casa il pallone in Bundesliga risalgono al 23 settembre 2023 (Bochum) e al 28 ottobre 2023 (Darmstadt).
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…