Un inizio di stagione positivo per Ivan Perisic con la maglia del Bayern Monaco. L'ex Inter ha totalizzato due gol nelle prime tre presenze in Bundesliga e ha anche realizzato un assist all'esordio in Champions League con la maglia del club bavarese. Il CEO del Bayern Karl Heinze Rummenigge ha rilasciato alcune dichiarazioni sul sito ufficiale della società. Fra le altre cose, ha parlato anche di Perisic: "Ivan Perisic ha pienamente soddisfatto le aspettative, così come i due vincitori della coppa del Mondo con la Francia. Mi piace molto Pavard, è davvero bravo e modesto. Lucas Hernandez è l’acquisto più costoso della storia del Bayern e penso che il meglio debba ancora darlo".
Rumenigge si è poi soffermato anche sugli addii di Ribery e Robben: "Sono due giocatori importanti che ci hanno lasciato. Però non dobbiamo dimenticare tutti gli altri giocatori che sono rimasti con cui abbiamo vinto campionato e coppa nazionale lo scorso anno. Possiamo essere molto soddisfatti anche dei nuovi arrivi. Philippe Coutinho, che fa la differenza e ha trovato in Lewandowski il partner perfetto. Poi Michaël Cuisance e Fiete Arp, che sono entrambi talenti promettenti".
Leggi anche: "Bayern Monaco, gol e assist per Perisic all'esordio"
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…