Si è conclusa la semifinale di andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid. Un 2-2, con la doppietta di Vinicius che ha chiuso e aperto la partita. Nel mezzo, i gol di Sané e Harry Kane. Al termine della partita, Carlo Ancelotti ha parlato ai microfoni di Sky Sport.
Carlo Ancelotti ha iniziato a parlare della partita, non soddisfatto: “Alla fine abbiamo avuto più energie. Siamo soddisfatti a metà. Il Bayern ha giocato al loro miglior livello, noi no. Abbiamo avuto delle pause, soprattutto nel primo tempo. Portiamo a casa un pareggio buono, ma l’eliminatoria è aperta“.
Quindi, su Kroos, protagonista con l’assist: “Inutile spendere parole per lui. E’ un grande, gestisce al meglio i tempi della partita, i passaggi. L’assist che ha fatto solo pochi possono vederlo”.
Su Bellingham, sostituito: “Non ha fatto una partita al suo livello. Aveva i crampi e ho preferito cambiarlo. Tutta la squadra non ha entusiasmato. Credo che la versione della squadra mercoledì sarà migliore”.
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…