Subito al termine della semifinale d’andata di Champions League tra Bayern Monaco e Real Madrid, terminata con il risultato di 2-2, il presidente dei bavaresi, Herbert Hainer ha parlato del futuro della panchina del club, che prenderà strade diverse rispetto a Thomas Tuchel.
Hainer, ai microfoni di SkyDE, ha infatti dichiarato che Ralf Rangnick è il favorito per sedersi sula panchina del Bayern Monaco: “Stiamo avendo discorsi avanzati con Ralf Rangnick”, ha dichiarato il presidente.
Inutile, quindi, la petizione e la raccolta firme dei tifosi che richiedevano la permanenza dell’ex allenatore del Chelsea, che nonostante una Bundesliga deludente ha raggiunto il traguardo delle semifinali di Champions eliminando prima la Lazio agli ottavi e poi l’Arsenal ai quarti di finale.
Nella giornata di oggi, 1 maggio, sono arrivate le dichiarazioni del CEO dei bavaresi, Dreesen, che alle parole di Hainer ha aggiunto anche: “Prima dell’addio di Tuchel saremmo tutti felici di vincere la Champions. La decisione di separarci andrebbe valutata alla luce del contesto in cui è stata presa. La situazione al tempo era diversa da quella attuale“. Insomma, una conferma dell’addio a fine stagione ma anche un augurio, a quattro anni dall’ultima UCL vinta dai bavaresi, contro il Paris-Saint Germain a Oporto.
Le dichiarazioni di Patrick Vieira in vista di Genoa-Napoli. Dichiarazioni anche sul nuovo proprietario Due…
Il centrocampista non è mai sceso in campo in stagione con i bianconeri. Per lui…
“Per fermare quel bambino serve il motorino”, commentano unanimi i genitori sulle tribune dei campi…
L'avvocato statunitense, in passato CEO della Roma, sarà il nuovo amministratore delegato con la nuova…
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…