Brutte notizie per il Bayern Monaco e il suo allenatore Julian Nagelsmann, perché nella giornata di oggi sono stati trovati quattro giocatori positivi al Covid-19 e un membro dello staff.
Si tratta di Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards, mentre il collaboratore di Nagelsmann positivo è l’assistente allenatore Dino Toppmoller.
La squadra allenata da Nagelsmann riprenderà il proprio cammino in Bundesliga il 7 gennaio contro il Borussia Monchengladbach. I bavaresi sono primi in campionato con 9 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo. La squadra di Gladbach, invece, sta vivendo una stagione complicata e al momento si ritrova a soli 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione diretta.
Il Bayern Monaco non inizierà la preparazione per la seconda parte di stagione fino al 3 gennaio. L’inizio degli allenamenti era stato originariamente programmato per il 2 gennaio, ma in seguito ai cambiamenti delle misure relative ai test e all’igiene, e alla luce dell’attuale situazione pandemica, tutti i giocatori, allenatori e membri dello staff saranno sottoposti a test molecolari nella mattina del 3 gennaio.
Quattro giocatori salteranno sicuramente il primo allenamento dell’anno: Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards sono risultati positivi al Covid. Stanno bene, così come l’assistente allenatore Dino Toppmoller, anch’egli risultato positivo al virus. Sono tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni
Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…
Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…
Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…
Le parole di Luciano Spalletti al termine del match contro il Cagliari di Fabio Pisacane,…
Le parole di Shevchenko ai microfoni di Sky Sport. Manca sempre meno alle Finals dell’EA7…
Le formazioni ufficiali della sfida di sabato 30 novembre alle ore 20:45 tra Milan e…