Categories: News Calcio

Bayern Monaco, quattro giocatori e un membro dello staff positivi al Covid

Brutte notizie per il Bayern Monaco e il suo allenatore Julian Nagelsmann, perché nella giornata di oggi sono stati trovati quattro giocatori positivi al Covid-19 e un membro dello staff.

Si tratta di Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards, mentre il collaboratore di Nagelsmann positivo è l’assistente allenatore Dino Toppmoller

 

 

La squadra allenata da Nagelsmann riprenderà il proprio cammino in Bundesliga il 7 gennaio contro il Borussia Monchengladbach. I bavaresi sono primi in campionato con 9 punti di vantaggio sul Borussia Dortmund secondo. La squadra di Gladbach, invece, sta vivendo una stagione complicata e al momento si ritrova a soli 3 punti di vantaggio dalla zona retrocessione diretta.

 

 

Il comunicato del Bayern Monaco

Il Bayern Monaco non inizierà la preparazione per la seconda parte di stagione fino al 3 gennaio. L’inizio degli allenamenti era stato originariamente programmato per il 2 gennaio, ma in seguito ai cambiamenti delle misure relative ai test e all’igiene, e alla luce dell’attuale situazione pandemica, tutti i giocatori, allenatori e membri dello staff saranno sottoposti a test molecolari nella mattina del 3 gennaio.

Quattro giocatori salteranno sicuramente il primo allenamento dell’anno: Manuel Neuer, Kinglsey Coman, Corentin Tolisso e Omar Richards sono risultati positivi al Covid. Stanno bene, così come l’assistente allenatore Dino Toppmoller, anch’egli risultato positivo al virus. Sono tutti in isolamento presso le rispettive abitazioni

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

7 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

9 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

10 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

11 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

12 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

13 ore ago