Categories: News Calcio

Bayern Monaco-PSG, le formazioni ufficiali

Nel 2020 si sono affrontate in finale, oggi – invece – Bayern Monaco PSG si sfidano nel ritorno degli ottavi. Questa sera all’Allianz Arena di Monaco, alle 21:00 il fischio d’inizio, si affrontano i campioni di Germania e i campioni di Francia, in palio l’accesso ai quarti di finale di Champions League.  

 

La partita di andata, giocata lo scorso 14 febbraio al Parco dei Principi, è terminata 0-1 per i tedeschi, a segnare il gol decisivo è stato il grande ex del match Coman. Per il passaggio del turno è quindi tutto ancora aperto e si prospetta una sfida spettacolare.  

 Il grande assente della serata è Neymar, il brasiliano si è nuovamente infortunato alla caviglia e ha già concluso la sua stagione. Galtier può però contare sulla coppia Messi-Mbappé, a cui sono affidate le speranze dei parigini per il passaggio del turno.  

 

Le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-PSG

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Stanisic, Upamecano, De Light, Davies; Goretzka, Kimmich; Musiala, Muller, Coman, Choupo Moting. A disposizione: Schenk, Ulreich, Blind, João Cancelo, Mazraoui, Sarr, Ibrahimovic, Gravenberch, Sané, Wanner, Gnabry, Mané, Tel.. All. Nagelsmann

PSG (3-5-2): Donnarumma; Danilo Pereira, Ramos, Marquinhos;Hakimi, Vitinha, Fabian Ruiz, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé. A disposizione: Letellier, Sergio Rico, Bitshiabu, Juan Bernat, Mukiele, Pembélé, C.Soler, Gharbi, Renato Sanches, Zaïre-Emery, Ekitike. All. Galtier

Dove vedere Bayern Monaco-PSG in tv e in streaming

La gara tra Bayern Monaco e PSG, partita valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma questa sera all’Allianz Arena con fischio d’inizio alle ore 21, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Da non perdere gli approfondimenti pre e postpartita di ‘Champions League Show’ su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. In streaming, invece, la partita sarà visibile sull’app Sky Go.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…

4 ore ago

Juventus, sempre più Mateta. E Maldini non è alternativo

Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…

4 ore ago

Fiorentina, resiste l’opzione Fabbian. Sohm possibile contropartita per il Bologna

Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…

4 ore ago

Roma, nelle prossime ore la risoluzione di Bove. Il Watford lo attende

Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…

5 ore ago

Inter, si complica la trattativa per Mlacic: manca l’ok del giocatore

Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…

5 ore ago

Cagliari-Parma, parti al lavoro per lo scambio Luvumbo-Cutrone. Sull’angolano c’è anche il Sassuolo

Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…

5 ore ago