Il Bayern Monaco è pronto a stupire ancora. Nonostante la stagione non sia andata secondo le aspettative, con la Bundesliga persa contro il Bayer Leverkusen senza mai veramente lottare, i bavaresi si ritrovano in semifinale di Champions League forse un po’ a sorpresa dopo aver eliminato Lazio agli ottavi e Arsenal ai quarti. Ora l’avversario più tosto, il Real Madrid dell’ex Carlo Ancelotti. Il fischio d’inizio della sfida sarà martedì 30 aprile alle ore 21.
LEGGI ANCHE – Real Madrid, la probabile formazione contro il Bayern Monaco
Thomas Tuchel si appresta a schierare il suo Bayern Monaco secondo il collaudato modulo 4-2-3-1, con il veterano Manuel Neuer a difendere i pali.
La retroguardia vedrà Kim e Dier al centro, affiancati da Kimmich e Mazraoui sulle fasce destra e sinistra rispettivamente. A centrocampo, Laimer e Goretzka occuperanno il centro del campo con determinazione.
Il trio di trequartisti sarà composto, con ogni probabilità, da Sané e Guerreiro sulle fasce (in posizione avanzata ormai), mentre il talentuoso Musiala si collocherà al centro. In attacco, la responsabilità del gol ricadrà interamente su Harry Kane, che farà da unica punta contro i Citizens.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Kim, Dier, Mazraoui; Laimer, Goretzka; Sané, Musiala, Guerreiro; Kane. All: Thomas Tuchel.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…