Il Bayern Monaco questa sera, mercoledì 8 marzo 2023, sfiderà nella gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League il Paris Saint-Germain all’Allianz Arena. I bavaresi nella gara di andata, giocata al Parco dei Principi, hanno vinto per 1-0 grazie al gol di Coman. In seguito, le possibili scelte di Nagelsmann per la partita di questa sera.
Leggi anche: “Nagelsmann: “Così fermeremo Messi e Mbapp锓
Il Bayern Monaco nell’ultima partita ha vinto per 2-1 in trasferta a Stoccarda. I bavaresi, a differenza delle passate stagioni, non hanno ancora archiviato la pratica campionato. La Bundesliga, infatti, questa stagione si è rivelata essere il campionato più aperto tra i top-5: Bayern e Borussia Dortmund sono entrambe in testa con 49 punti.
Per quanto riguarda la Champions League, invece, quello del Bayern è un assoluto dominio: 7 partite giocate, altrettante vittorie. E stasera i bavaresi puntano a conquistare l’ennesima qualificazione ai quarti di Champions.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…