Categories: News Calcio

Bayern Monaco, la probabile formazione contro il Manchester City

Il Bayern Monaco affronterà il Manchester City nell’andata dei quarti di finale di Champions League (leggi qui la probabile formazione degli inglesi). Una sfida ricca di storie, come il remake della finale del 2021 tra Guardiola e Tuchel fino al super ex Cancelo, che dovrebbe però iniziare la partita dalla panchina.

Come arriva il Bayern Monaco

I bavaresi hanno dominato il girone C di Champions con Inter, Barcellona e Viktoria Plzen facendo bottino pieno con 18 punti in 6 partite. Agli ottavi, poi, i bavaresi hanno superato il Paris Saint-Germain vincendo sia all’andata che al ritrorno per un 3-0 totale. Tutto questo, però, con Nagelsmann in panchina. Al suo posto ora c’è Thomas Tuchel che però ha già un precedente che fa sorridere i tifosi del Bayern: nel 2021, infatti, l’allenatore tedesco era subentrato a Franck Lampard sulla panchina del Chelsea e, in quell’anno, vinse la Champions League con i Blues. 

La probabile formazione del Bayern Monaco contro il Manchester City

Tuchel dovrebbe schierare il Bayern con il 4-2-3-1. In porta ci sarà Sommer, davanti a lui la linea a quattro dovrebbe essere composta da Pavard, De Ligt, Upamecano e Davies.

Kimmich Goretzka agiranno in mediana, mentre sulla trequarti ci saranno Coman, Musiala Mané. Müller dovrebbe giocare come unica punta.

BAYERN MONACO (4-2-3-1), la probabile formazione: Sommer; Pavard, De Ligt, Upamecano, Davies; Kimmich, Goretzka; Coman, Musiala, Mané; Müller. Allenatore: Thomas Tuchel

Dove vedere Manchester City-Bayern Monaco in tv e in streaming

Manchester City-Bayern Monaco sarà visibile su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Football (numero 203), Sky Sport (253) e su Diretta Gol assieme alla partita tra Benfica e Inter (251). Gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go a loro dedicato; un’altra opzione è la piattaforma NOW, utile per assistere alla programmazione di Sky previo acquisto di un abbonamento. Non è previsto lo streaming gratis della partita di Manchester. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, la probabile formazione per il Genoa

La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…

13 minuti ago

Southampton, accordo in definizione con Ivan Juric

Ivan Juric è vicino a ripartire dopo la parentesi in giallorosso sulla panchina della Roma. …

1 ora ago

Juventus, Hancko nome per giugno: c’è l’ok dello slovacco

La Juventus si muove già in anticipo e pensa a David Hancko per giugno: la…

1 ora ago

Kings League, Just Rohn presenta i TRM: “Il nostro gruppo farà la differenza, obiettivo top 4”

Il direttore sportivo e vicepresidente dei TRM Just Rohn presenta la sua squadra in vista…

1 ora ago

Milan, la probabile formazione contro il Verona

La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di…

2 ore ago

Udinese, Sanchez: “Felice di tornare a giocare contro la squadra più forte d’Italia”

  Tutta la felicità di Alexis Sanchez al suo secondo esordio con la maglia dell'Udinese…

2 ore ago