Il Bayern Monaco si prepara a chiudere la fase a gironi di Champions League con la sfida dell’Allianz Arena contro l’Inter. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi e sicure del primo e secondo posto a discapito del Barcellona.
Per questa sfida Julian Nagelsmann si affiderà al 4-2-3-1 con un po’ di turnover. L’allenatore tedesco dovrà fare i conti anche con le assenze per infortunio di Neuer, Muller, Lucas Hernandez, Sané e De Ligt. Al posto del portiere della nazionale tedesca ci sarà Ullreich con una linea difensiva composta da Mazraoui e Davies sulle fasce e da Upamecano e Pavard in mezzo.
A centrocampo spazio al duo composto da Kimmich e Sabitzer. Davanti, alle spalle di Choupo-Moting agiranno invece Coman, Gravenberch e Gnabry. Turno di riposo quindi per Sadio Mané che dovrebbe partire solo dalla panchina.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ullreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Gnabry; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.
La sfida tra Bayern Monaco e Inter, valida per la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 dalle 21. La gara, andrà in onda anche su Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 252 e in streaming su NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…