Il Bayern Monaco si prepara a chiudere la fase a gironi di Champions League con la sfida dell’Allianz Arena contro l’Inter. Entrambe le squadre sono già qualificate agli ottavi e sicure del primo e secondo posto a discapito del Barcellona.
Per questa sfida Julian Nagelsmann si affiderà al 4-2-3-1 con un po’ di turnover. L’allenatore tedesco dovrà fare i conti anche con le assenze per infortunio di Neuer, Muller, Lucas Hernandez, Sané e De Ligt. Al posto del portiere della nazionale tedesca ci sarà Ullreich con una linea difensiva composta da Mazraoui e Davies sulle fasce e da Upamecano e Pavard in mezzo.
A centrocampo spazio al duo composto da Kimmich e Sabitzer. Davanti, alle spalle di Choupo-Moting agiranno invece Coman, Gravenberch e Gnabry. Turno di riposo quindi per Sadio Mané che dovrebbe partire solo dalla panchina.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ullreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Kimmich, Sabitzer; Coman, Gravenberch, Gnabry; Choupo-Moting. All. Nagelsmann.
La sfida tra Bayern Monaco e Inter, valida per la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 dalle 21. La gara, andrà in onda anche su Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 252 e in streaming su NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…