L’allenatore del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, ha parlato in conferenza stampa prima della sfida odierna di Bundesliga. I bavaresi scenderanno in campo contro il Colonia alle 15:30 per consolidare il primo posto in campionato.
Nagelsmann ha parlato delle difficoltà economiche che il Bayern Monaco sta riscontrando in questa sessione di calciomercato di gennaio: “Il mercato fa parte del mio lavoro e personalmente sono un grande fan della sessione di gennaio perché ti dà la possibilità di aggiustare la rosa con i pezzi che ti servono. Non siamo comunque obbligati a ingaggiare qualcuno, anche perché il mercato non è facile, bensì costoso e ci sono pochi calciatori disponibili. Qui non ci sono pozzi petroliferi e soldi illimitati per acquistare calciatore“.
Un attacco, neanche troppo velato, agli scheicchi di PSG e Manchester City. I due club sembrano infatti non aver risentito dell’impatto che la pandemia ha avuto nel mondo del calcio, a giudicare dalle ultime sessioni di calciomercato.
Nonostante le parole di Nagelsmann, il Bayern Monaco rimane comunque tra i migliori club a livello europeo non solo sul campo, ma anche dal punto di vista economico. Merito della gestione oculata che da sempre contraddstingue il club tedesco, poco incline a fare follie sul mercato con colpi da centinaia di milioni.
Il Chievo ha ufficializzato l'arrivo di Douglas Costa Ora è anche ufficiale: Douglas Costa è un…
Le formazioni ufficiali della sfida della Cetilar Arena tra il Pisa di Alberto Gilardino e…
Jack Harrison non sarà a disposizione per la sfida contro il Bologna: deve risolvere alcune…
Il Copenhagen ha deciso di offrire il caffè ai tifosi del Napoli in trasferta in…
Il Genoa è oramai a un passo da Dagasso, centrocampista classe 2004 grande protagonista in…
Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per gestire il percorso riabilitativo L’infortunio alla…