Attraverso la sua newsletter, Thomas Muller ha parlato del recente prolungamento del contratto con il Bayern Monaco fino al giugno del 2025. Come spiegato dal calciatore tedesco, questo rinnovo è stato come una liberazione: “Tutto è stato chiarito, per me è un qualcosa di liberatorio. Adesso conosco il mio futuro e posso concentrarmi completamente sul calcio” – ha spiegato il calciatore del Bayern Monaco.
Tra i sogni di Thomas Muller, c’è quello di tornare a vincere una Champions League. “Amo la competizione e la voglia di vincere è più forte che mai” – spiega l’attaccante del Bayern Monaco nella sua newsletter.
“Anche la finale di Champions League a Monaco nel 2025 è una grande motivazione. Con l’anima del Bayern, è un sogno realizzabile”. Infine, Thomas Muller ha parlato anche del suo ritorno in nazionale.
Il calciatore del Bayern Monaco, infatti, sarà uno dei pilastri della Germania a Euro2024, torneo che si giocherà proprio in patria per Muller: “Abbiamo la possibilità di presentarci come grandi padroni di casa e di celebrare insieme una festa del calcio davvero bella. Ricordo il 2006… possiamo crescere con il sostegno del nostro pubblico”.
La nostra intervista a Javi Villar, centrocampista spagnolo dell'Albacete tra i protagonisti della vittoria contro…
Le probabili scelte di Luciano Spalletti in vista della sfida di sabato 17 gennaio alle…
Le parole di Cristian Chivu dopo la vittoria dell'Inter in trasferta contro l'Udinese. L'Inter vince…
Il presidente della Fiorentina è morto all'età di 76 anni. Il ricordo del club viola…
Durante Monza-Frosinone, in Serie B, è stata applicata per la prima volta la regola degli…
Il successo contro il Catanzaro di Aquilani riporta la squadra di Stroppa al secondo posto…