Il Bayern Monaco ha deciso di escludere dalla rosa Sadio Mané. Le motivazioni di questa scelta del club bavarese in merito all’attaccante senegalese sono legate a un suo possibile trasferimento.
“Trattativa in corso con un altro club”, la nota sui profili social dei tedeschi in merito alla situazione del esterno offensivo classe 1992. Il giocatore non è stato infatti convocato per l’amichevole contro i giapponesi del Kawasaki Frontale.
Il Bayern Monaco potrebbe presto salutare Sadio Mané. Il club bavarese ha fatto sapere che “l’atleta sotto contratto con la società è in trattativa per una cambio di squadra”, come si legge sui canali social dei tedeschi. Il 31enne è stato infatti escluso per l’amichevole odierna contro il Kawasaki Frontale.
Futuro da decifrare quindi per un giocatore che non sarà più parte del progetto. Arrivato nella passata stagione, Mané ha segnato 12 reti in 38 presenze tra campionato e coppe.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…