Adesso è ufficiale: Sadio Mané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Ad annunciarlo la stessa società tedesca, attraverso un comunicato ufficiale. Il 30enne arriva dal Liverpool, e ha firmato un contratto con il Bayern fino al 30 giugno 2025.
30 anni, Sadio Mané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il senegalese arriva dal Liverpool, squadra con la quale giocava dal 2016, e dove ha vinto una Premier League, una FA Cup, un Mondiale per club, una Supercoppa europea, la Carabao Cup e la Champions League. Con il Bayern Monaco ha firmato un contratto triennale, fino al 2025.
Riguardo l’arrivo di Mané, il presidente del Bayern, Herbert Hainer, ha detto: “Sadio Mané è una star mondiale che sottolinea il fascino del Bayern e aumenta l’attrattiva dell’intera Bundesliga. È fantastico che il nostro Consiglio di Amministrazione, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané“.
Lo stesso Sadio Mané ha parlato entuasiasta del suo arrivo: “Sono molto felice di essere qui. Abbiamo parlato molto e ho sentito fin dall’inizio il grande interesse di questo grande club. Quindi non ho avuto dubbi fin dall’inizio: questo è il momento giusto per questa sfida. Voglio ottenere molto con questo club, anche a livello internazionale. Durante la mia permanenza a Salisburgo ho seguito molte partite del Bayern: questo club mi piace molto!“
Il trofeo della Coppa del Mondo (IMAGO) I gironi delle qualificazioni ai Mondiali 2026: tutte…
Le squadre già qualificate per i Mondiali 2026, che si terranno negli Stati Uniti, in…
La situazione aggiornata di tutti i giorni di qualificazione per gli Europei U21 Dopo l'Europeo…
Luciano Valente ha esordito con la nazionale maggiore olandese. Aveva giocato fino all'Under 20 con…
Episodio incredibile durante Malta-Polonia: da 1-3 a 2-2 in pochi secondi L'ex Hellas Verona Karol…
L'avventura in Arabia Saudita, gli ultimi anni di carriera e l'amore per il Real Madrid:…