Adesso è ufficiale: Sadio Mané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Ad annunciarlo la stessa società tedesca, attraverso un comunicato ufficiale. Il 30enne arriva dal Liverpool, e ha firmato un contratto con il Bayern fino al 30 giugno 2025.
30 anni, Sadio Mané è un nuovo giocatore del Bayern Monaco. Il senegalese arriva dal Liverpool, squadra con la quale giocava dal 2016, e dove ha vinto una Premier League, una FA Cup, un Mondiale per club, una Supercoppa europea, la Carabao Cup e la Champions League. Con il Bayern Monaco ha firmato un contratto triennale, fino al 2025.
Riguardo l’arrivo di Mané, il presidente del Bayern, Herbert Hainer, ha detto: “Sadio Mané è una star mondiale che sottolinea il fascino del Bayern e aumenta l’attrattiva dell’intera Bundesliga. È fantastico che il nostro Consiglio di Amministrazione, guidato da Oliver Kahn e Hasan Salihamidžić, sia riuscito a ingaggiare un giocatore come Sadio Mané“.
Lo stesso Sadio Mané ha parlato entuasiasta del suo arrivo: “Sono molto felice di essere qui. Abbiamo parlato molto e ho sentito fin dall’inizio il grande interesse di questo grande club. Quindi non ho avuto dubbi fin dall’inizio: questo è il momento giusto per questa sfida. Voglio ottenere molto con questo club, anche a livello internazionale. Durante la mia permanenza a Salisburgo ho seguito molte partite del Bayern: questo club mi piace molto!“
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…