Categories: News Calcio

Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

Tutto pronto all’Allianz Arena per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco-Manchester City. All’andata i Citizens hanno vinto 3-0 e hanno messo un bel mattone per la semifinale, anche se i tedeschi hanno le qualità per rimontare.

 

Come arriva il Bayern Monaco

Da quando è arrivato il cambio in panchina con Tuchel subentrato a Nagelsmann i risultati non sono stati molto positivi per il Bayern Monaco. 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro la squadra di Guardiola all’andata per i tedeschi che si stanno ancora giocando il campionato con il Borussia Dortmund. In Champions, poi, sarà difficile il passaggio del turno ma mai dire mai.

 

Come arriva il Manchester City

Il City, invece, è in un ottimo momento di forma: 6 vittorie di fila in campionato; 7 con quella dell’andata contro il Bayern Monaco. Haaland è, ovviamente, in una forma straripante e sembra immarcabile al momento.

 

Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer, Pavard, De Ligt, Upamecano, Cancelo; Kimmich, Goretzka, Coman, Musiala, Sané, Choupo-Moting. A disposizione: Ulreich, Gnabry, Mané, Davies, Sarr, Blind, Muller, Gravenbrerch, Tel, Mazraoui, Stranisic, Ibrahimovic. Allenatore: Tuchel

MANCHESTER CITY  (3-2-4-1): Ederson, Akanji, Stones, Dias, Ake, Rodri, Gundogan, De Bruyne, Bernardo, Grealish, Haaland. A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Philips, Laporte, Alvarez, Sergio Gomez, Mahrez, Perrone, Foden, Palmer, Lewis. Allenatore: Guardiola

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago