Categories: News Calcio

Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

Tutto pronto all’Allianz Arena per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco-Manchester City. All’andata i Citizens hanno vinto 3-0 e hanno messo un bel mattone per la semifinale, anche se i tedeschi hanno le qualità per rimontare.

 

Come arriva il Bayern Monaco

Da quando è arrivato il cambio in panchina con Tuchel subentrato a Nagelsmann i risultati non sono stati molto positivi per il Bayern Monaco. 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro la squadra di Guardiola all’andata per i tedeschi che si stanno ancora giocando il campionato con il Borussia Dortmund. In Champions, poi, sarà difficile il passaggio del turno ma mai dire mai.

 

Come arriva il Manchester City

Il City, invece, è in un ottimo momento di forma: 6 vittorie di fila in campionato; 7 con quella dell’andata contro il Bayern Monaco. Haaland è, ovviamente, in una forma straripante e sembra immarcabile al momento.

 

Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer, Pavard, De Ligt, Upamecano, Cancelo; Kimmich, Goretzka, Coman, Musiala, Sané, Choupo-Moting. A disposizione: Ulreich, Gnabry, Mané, Davies, Sarr, Blind, Muller, Gravenbrerch, Tel, Mazraoui, Stranisic, Ibrahimovic. Allenatore: Tuchel

MANCHESTER CITY  (3-2-4-1): Ederson, Akanji, Stones, Dias, Ake, Rodri, Gundogan, De Bruyne, Bernardo, Grealish, Haaland. A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Philips, Laporte, Alvarez, Sergio Gomez, Mahrez, Perrone, Foden, Palmer, Lewis. Allenatore: Guardiola

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Jagiellonia, Mazurek da record: primo 2007 a segnare 3 gol in un match delle competizioni europee Uefa

Mazurek trascina il Jagiellonia contro la Fiorentina. Tre gol e record: primo 2007 a segnare…

13 minuti ago

Bologna, Di Vaio: “Bisognerà fare attenzione e avere rispetto. Orsolini? Mi aspetto molto presto una reazione da parte di Riccardo”

Marco Di Vaio (IMAGO) Le parole del direttore sportivo del Bologna Marco Di Vaio prima…

52 minuti ago

Fiorentina-Jagiellonia 0-3: si va ai supplementari

Ristabilita la parità dopo il 3-0 viola dell'andata: si va all'extra time Primi 50 minuti…

1 ora ago

Bologna-Brann, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali e le scelte di Italiano e Alexandersson per la gara di ritorno…

1 ora ago

Juventus, Comolli: “Su Kelly non era rosso, partita che farà male per anni”

Le parole dell'amministratore delegato della Juventus sull'arbitraggio della partita contro il Galatasaray e non solo…

2 ore ago

Napoli, Milton Pereyra pronto all’esordio con la Primavera azzurra

Il nuovo attaccante argentino del Napoli, Milton Pereyra, è pronto all'esordio contro il Torino nella…

3 ore ago