Categories: News Calcio

Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

Tutto pronto all’Allianz Arena per il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Bayern Monaco-Manchester City. All’andata i Citizens hanno vinto 3-0 e hanno messo un bel mattone per la semifinale, anche se i tedeschi hanno le qualità per rimontare.

 

Come arriva il Bayern Monaco

Da quando è arrivato il cambio in panchina con Tuchel subentrato a Nagelsmann i risultati non sono stati molto positivi per il Bayern Monaco. 2 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta contro la squadra di Guardiola all’andata per i tedeschi che si stanno ancora giocando il campionato con il Borussia Dortmund. In Champions, poi, sarà difficile il passaggio del turno ma mai dire mai.

 

Come arriva il Manchester City

Il City, invece, è in un ottimo momento di forma: 6 vittorie di fila in campionato; 7 con quella dell’andata contro il Bayern Monaco. Haaland è, ovviamente, in una forma straripante e sembra immarcabile al momento.

 

Bayern Monaco-Manchester City, le formazioni ufficiali

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer, Pavard, De Ligt, Upamecano, Cancelo; Kimmich, Goretzka, Coman, Musiala, Sané, Choupo-Moting. A disposizione: Ulreich, Gnabry, Mané, Davies, Sarr, Blind, Muller, Gravenbrerch, Tel, Mazraoui, Stranisic, Ibrahimovic. Allenatore: Tuchel

MANCHESTER CITY  (3-2-4-1): Ederson, Akanji, Stones, Dias, Ake, Rodri, Gundogan, De Bruyne, Bernardo, Grealish, Haaland. A disposizione: Ortega, Carson, Walker, Philips, Laporte, Alvarez, Sergio Gomez, Mahrez, Perrone, Foden, Palmer, Lewis. Allenatore: Guardiola

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

6 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

8 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

9 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

10 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

11 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

12 ore ago