Le parole dell’allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, a poche ore dalla partita di Champions League contro l’Inter
Il Bayern Monaco è pronto a sfidare l’Inter di Simone Inzaghi: domani, martedì 8 aprile alle 21, la squadra allenata da Vincent Kompany ospiterà i nerazzurri nel match valido per l’andata dei quarti di finale di Champions League.
Kompany ha presentato la gara ai microfoni di Sky Sport.
L’allenatore ha aggiunto. “Infortuni? Li vedrete domani. Noi cercheremo di fare la nostra partita. Cercheremo di creare problemi all’Inter. Sa gestire le fasi delle partite ed è una delle squadre più forti”
“Muller è motivato così come tutto il resto della squadra. Non avrà bisogno di particolari motivazioni perché è una gara che tutti vogliono giocare”.
Kompany ha proseguito. “L’importante è che ci siano dei buoni giocatori. Il Bayern Monaco li ha così come l’Inter. Mancini? L’ho avuto al Manchester City, ci ho vinto un campionato. “.
L’allenatore ha concluso. “In Inzaghi vedo qualcosa di Mancini. Se tornerà alla Sampdoria? Lui è una leggenda, questo porterà alla Sampdoria dei risultati”.
Antonio Conte (imago) Le parole dell'allenatore del Napoli Antonio Conte al termine del match tra…
Il Napoli batte l'Atalanta 3-1 con la doppietta di Neres e la rete di Noa…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Doppio allarme in casa Napoli contro l'Atalanta: si fermano Rrahmani e Hojlund: la ricostruzione Allarme…
Le dichiarazioni di Raffaele Palladino nel post partita della gara con il Napoli Si conclude…