Harry Kane sarà il nuovo centravanti del Bayern Monaco. Dopo una carriera strettamente legata al Tottenham, il centravanti inglese si trasferirà in Bundesliga. Come riportato da Sky Sport Deutschland, intorno alle 19 di venerdì 11 agosto il classe 1993 è atterrato a Monaco di Baviera.
Harry Kane ha raggiunto quindi la città di quella che sarà la sua nuova squadra. Sempre stando a quanto riportato da Sky DE, l’obiettivo del Bayern Monaco sarebbe quello di avere il centravanti a disposizione già per la Supercoppa di Germania di domani, sabato 12 agosto, contro il Lipsia.
Harry Kane rimarrà nella storia del Tottenham. Con il club di Londra, il centravanti ha totalizzato tra tutte le competizioni 280 gol in 435 presenze. La sua carriera agli Spurs, però, non gli ha consentito di alzare nemmeno un trofeo.
Se il trasferimento dovesse finalizzarsi già in giornata, il centravanti avrebbe la possibilità di giocarsi subito il primo trofeo già nella gara di domani sera, quando il Bayern Monaco sarà impegnato nella Supercoppa di Germania contro il Lipsia.
Il difensore spagnolo ha lasciato il centro di allenamento della squadra allenata da Paolo Vanoli:…
Le parole dell'allenatore giallorosso dopo la vittoria della Roma contro il Sassuolo di Grosso nel…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta (IMAGO) Le parole di Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, a…
Patrick Cutrone (IMAGO) Il Genoa punta a migliorare il proprio attacco: in lista c'è anche…
Marco Baroni, allenatore Torino Le parole di Marco Baroni, allenatore del Torino, prima della sfida…
Tutte le date e il calendario della 35ª edizione della Coppa d'Africa per non perdere…