Nella sesta ed ultima giornata dei gironi di Champions League l’Inter di Simonze Inzaghi sarà ospite del Bayern Monaco. La partita è in programma questa sera (martedì 1 novembre) alle 21:00 all’Allianz Arena di Monaco.
La sfida non sarà decisiva dal punto di vista della qualificazione. Il Bayern Moncaco, con cinque vittorie in altrettante partite, è infatti già sicuro della qualificazione come primo nel girone. L’Inter, dopo il successo contro il Viktoria Plzen, ha invece ipotecato il secondo posto a discapito del Barcellona.
La sfida tra Bayern Monaco e Inter, valida per la sesta giornata della fase a gironi della UEFA Champions League, sarà trasmessa in diretta tv e in chiaro su Canale 5 dalle 21. La gara, andrà in onda anche su Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 252 e in streaming su NOW TV. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Su Sky la partita sarà commentata dalla storica coppia composta da Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Su Canale 5 ci saranno invece Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.
La partita sarà arbitrata dallo slovacco Ivan Kruzliak, coadiuvato dagli assistenti Branislav Hancko e Jan Pozor. Il quarto uomo sarà invece Michal Ocenas. Al Var ci sarà l’olandese Dennis Higler con l’Avar Benoit Millot.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…