A margine della conferenza stampa di presentazione di Hiroki Ito, il direttore sportivo del Bayern Monaco Christoph Freund, ha fatto il punto sul mercato dei bavaresi: dal rinnovo di Alphonso Davies al possibile arrivo di Xavi Simons.
Il DS dei bavaresi ha esordito dicendo: “Non possiamo escludere che succeda qualcos’altro fino alla fine del mercato e che una o due persone possano lasciare il club. Ma non ci sono novità, vedremo cosa porteranno le prossime settimane”, riferendosi soprattutto al futuro di Alphonso Davies.
Infine, parlando di Xavi Simons: “Non c’è molto da dire. È ovviamente un ottimo giocatore, che ha giocato un ottimo campionato europeo ed è cresciuto molto a Lipsia. Avrà un’ottima carriera, ai massimi livelli”.
“Il Bayern è molto soddisfatto dei tre acquisti già effettuati (Joao Palhinha, Michael Olise e Hiroki Ito). Sono stati trasferimenti che definirei assolutamente da sogno. La nostra rosa è a buon punto, è molto importante aver operato in modo perfetto fin dall’inizio, senza pressione”, ha concluso il direttore sportivo.
Alla vigilia della gara con la Fiorentina, Massimiliano Allegri ha presentato il match dei rossoneri…
Le dichiarazioni in conferenza stampa di Cristian Chivu alla vigilia di Inter-Napoli Neanche il tempo…
È fatta per il trasferimento di Rosen Bozhinov al Pisa. Il difensore classe 2005 dell'Anversa…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
Le formazioni ufficiali di Como-Bologna, match delle 15:00 della 20ª giornata di Serie A Neanche…
Le formazioni ufficiali di Udinese-Pisa, sfida per la 20ª giornata di Serie A Archiviato il…