A margine della conferenza stampa di presentazione di Hiroki Ito, il direttore sportivo del Bayern Monaco Christoph Freund, ha fatto il punto sul mercato dei bavaresi: dal rinnovo di Alphonso Davies al possibile arrivo di Xavi Simons.
Il DS dei bavaresi ha esordito dicendo: “Non possiamo escludere che succeda qualcos’altro fino alla fine del mercato e che una o due persone possano lasciare il club. Ma non ci sono novità, vedremo cosa porteranno le prossime settimane”, riferendosi soprattutto al futuro di Alphonso Davies.
Infine, parlando di Xavi Simons: “Non c’è molto da dire. È ovviamente un ottimo giocatore, che ha giocato un ottimo campionato europeo ed è cresciuto molto a Lipsia. Avrà un’ottima carriera, ai massimi livelli”.
“Il Bayern è molto soddisfatto dei tre acquisti già effettuati (Joao Palhinha, Michael Olise e Hiroki Ito). Sono stati trasferimenti che definirei assolutamente da sogno. La nostra rosa è a buon punto, è molto importante aver operato in modo perfetto fin dall’inizio, senza pressione”, ha concluso il direttore sportivo.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…