Il nuovo amministratore delegato del Bayern Monaco, Jan-Christian Dreesen, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro precampionato dei bavaresi delle due situazioni di mercato che riguardano il difensore del Napoli Kim, Walker del Manchester City e l’attaccante del Tottenham Kane.
Leggi anche – Chi è Jan-Christian Dreesen, il nuovo amministratore delegato del Bayern Monaco
Per quanto riguarda Kim del Napoli, Dreesen ha specificato: “È un giocatore eccezionale. Vogliamo che venga da noi ma non posso ancora annunciarlo. Spero possa farlo nei prossimi giorni”.
Per quanto riguarda invece Kyle Walker, l’amministratore del Bayern Monaco ha chiarito: “È un giocatore di un altro club. Qui prenderei la stessa posizione dell’allenatore, che non commentiamo i giocatori di altri club, ma diciamo qualcosa al riguardo solo quando sarà il momento”.
Per concludere, Dreesen ha parlato anche di Kane facendo una battuta sullo stato della trattativa: “L’erba non cresce più velocemente quando la tiri”.
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…