Una grande partita quella tra Bayern Monaco e Real Madrid, terminata 2-2. Al termine della sfida ha parlato Eric Dier, centrale dei bavaresi, in un’intervista a Sky Sport.
Il difensore inglese ha iniziato a parlare della prestazione, ritenendosi non soddisfatto del risultato per il modo in cui si era indirizzata la gara: “Non è soddisfacente. Deludente, avevamo creato tante opportunità, soprattutto a inizo gara e nel primo tempo. Avevamo la partita sotto controllo. Credo che fossimo abbastanza tranquilli. Ma sappiamo sempre che sono pericolosi”.
Uno sguardo alla partita terminata e un altro già alla trasferta del Bernabeu, che sarà decisiva: “Ovviamente il Real sarà avvantaggiato perchè giocherà in casa, ma siamo fiduciosi di andare lì a vincere. Abbiamo tanta fiducia. Avevamo la partita sotto controllo, andremo a Madrid a giocare il nostro calcio e tentare di vincere”.
Infine, l’ex Tottenham ha parlato di Bellingham, suo compagno in nazionale: “È la prima volta che giocavo contro Bellingham. Lui, Vinicius e Rodrygo sono giocatori di talento. Se ti addormenti per un secondo ti fanno male”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…